Il 2025 sarà l’anno degli horror agli Oscar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dibattito sul genere horror e il suo riconoscimento agli Oscar continua a generare discussioni significative. La regista Coralie Fargeat, con il suo film “The Substance”, ha sottolineato la necessità di dare più spazio e attenzione agli horror nelle cerimonie di premiazione. Nonostante la storia dimostri che il genere può ottenere riconoscimenti, c’è uno scetticismo radicato nell’Academy. È tempo di superare le barriere e considerare i film horror come opere d’arte meritevoli di premio allo stesso livello di altri generi cinematografici. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Nancy Brilli: "Non rinnego il cinepanettone che ho fatto" Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. (Fanpage.it)
Il bacio scambiato col suo fidanzato Timothée Chalamet non è certo passato inosservato, ma a parte questa dimostrazione d'affetto, qualche selfie con le compagne di tavolo Dakota Fanning, Elle Fanning e Monica Barbaro - le ultime due colleghe di Chalamet nel biopic su Bob Dylan A complete Unknown - Kylie Jenner è sembrata trascorrere una serata niente affatto divertente ai recenti Golden Globe 2025. (Cosmopolitan)
Il primo capitolo, diretto da Danny Boyle, è previsto per il debutto a giugno nelle sale di tutto il mondo. Il nuovo progetto cinematografico “28 anni dopo” ha suscitato notevole interesse nel mondo del cinema, promettendo una trilogia ambiziosa con un mix di attori di talento e una trama avvincente. (SofiaOggi.com)
Il nuovo capitolo di “Five Nights at Freddy’s” sta attirando l’attenzione dei fan grazie alle immagini inquietanti che mostrano le riprese del film. La pellicola, che riprende la storia da dove era stata interrotta, promette di portare nuovo brivido agli appassionati del franchise. (SofiaOggi.com)
Sono profondamente grata. Discorso che ha ripreso anche durante la cerimonia di accettazione del premio: "Faccio questo mestiere da oltre 45 anni e questa è la prima volta che vinco qualcosa come attrice. (ilmessaggero.it)
Le sue parole mettono in evidenza non solo il suo legame con questo mondo narrativo, ma anche l’appetito creativo che lo spinge a esplorare ulteriormente questa affascinante saga. Nella sua intervista, Villeneuve ha rivelato quanto sia stato grato per l’opportunità di adattare il romanzo di Frank Herbert e ha espresso la sua ispirazione continua per un possibile ritorno su Arrakis. (SofiaOggi.com)