Tragedia ad Avenza: operaio di 54 anni cade da 15 metri e muore. Il sindaco: oggi lutto cittadino

Tragedia ad Avenza: operaio di 54 anni cade da 15 metri e muore. Il sindaco: oggi lutto cittadino
Per saperne di più:
La Voce Apuana INTERNO

I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo.

– Tragedia ad Avenza (Carrara, Massa-Carrara).

In segno di vicinanza ai suoi cari abbiamo disposto la proclamazione del lutto cittadino per la giornata di oggi, annullando la cerimonia per la Bandiera Blu che si sarebbe dovuta tenere proprio in mattinata.

Il Comune di Carrara, appresa la notizia della tragedia, ha deciso di annullare la cerimonia della bandiera blu, in programma questa mattina. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri e il personale dell'Asl Alle 7.50 è stato dato l'allarme al 118 ma per i sanitari giunti sul posto non è rimasto che constatare il decesso. (TGR – Rai)

(LaPresse) – “Egregio Presidente, siamo a richiederle la convocazione di un incontro con lo scopo di realizzare una prima verifica sull’applicazione dell’intesa realizzata a Palazzo Chigi lo scorso 29 Giugno e sulla natura dei processi di riconversione e riorganizzazione in atto su tutto il sistema produttivo e manifatturiero, dei trasporti e logistico”. (LaPresse)

Sono in corso i rilievi per capire con esattezza la dinamica del terribile incidente sul lavoro No, ma scusateci. (Toscana Media News)

Tragico incidente sul lavoro: 54enne muore dopo essere caduto da un'altezza di 15 metri

È al bagno Amare Holi Beach. lunedì, 19 luglio 2021, 04:58. I bersaglieri veterani in congedo della sezione di Massa Carrara hanno partecipato alla commemorazione a Pisa in ricordo dei 54 soldati italiani caduti in missione durata 20 anni in Afghanistan. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

I sindacati: una vera e propria strage silenziosa. Condividi. Stava lavorando sul tetto di un capannone industriale, per installare lucernai in plexiglass, quando è scivolato ed è precipitato da un'altezza di 15 metri. (Rai News)

L'uomo stava sostituendo il lucernaio in un capannone di una ditta di Avenza (Carrara) che produce macchine per la lavorazione del marmo quando ha probabilmente perso l'equilibrio ed è caduto precipitando per oltre 15 metri. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr