Lazio, Sarri chiede rosa con pochi elementi. Aumentano i "ritorni" a Salerno?

Lazio, Sarri chiede rosa con pochi elementi. Aumentano i ritorni a Salerno?
tuttosalernitana.com SPORT

Il destino dei laziali a Salerno passa per le indicazioni del tecnico Maurizio Sarri.

Kiyine resterebbe volentieri

Con ogni probabilità rimarranno Casasola e Anderson, tuttavia convinto di avere qualche chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Sarri.

Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Lazio prendere Ilicic potrebbe rivelarsi un vero affare viste le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Sarri. Calciomercato Lazio: c'è Ilicic per Sarri. La Lazio pronta a prendere Josip Ilicic nel corso del mercato 2021. (Fantacalcio ®)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)

Stiamo parlando del fantasista sloveno Josip Ilicic e del portiere Pierluigi Gollini, che sembrano avere le ore contate a Bergamo. NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

Atalanta, cosa cambia con l'arrivo di Sarri

Ma la proposta più interessante pare arrivi dalla Lazio: Ilicic, infatti, sarebbe una richiesta diretta di Maurizio Sarri che, tra poche ore, sarà annunciato come tecnico dei capitolini In questo senso, il principale indiziato a lasciare Bergamo è Josip Ilicic. (Calcio Atalanta)

Come spiega La Repubblica, una pista che la Lazio ha sondato porta a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta. È in scadenza nel 2022, la prossima stagione, e potrebbe essere un profilo compatibile per il 4-3-3 e il 4-3-1-2 di Sarri (Solo la Lazio)

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr