La Roma si prepara a festeggiare i 94 anni: “Un giorno nel cuore di tutti noi”

RomaNews SPORT

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, il club giallorosso ha voluto ricordato come anche in questo momento difficile “non c’è divisione nel cuore di chi ama la Roma”, riprendendo un tweet del 2017.

– Questa sera a mezzanotte la Roma spegne 94 candeline.

Leggi anche:. Stadio Roma, approvata la delibera di revoca sul pubblico interesse

“Questa notte saremo tutti idealmente nello stesso posto. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

LIVE. 00:20 - Il corteo dei tifosi ha iniziato a muoversi nuovamente su via del Corso, percorrendo la strada che riporterà i supporter giallorossi verso Piazza del Popolo. La Curva Sud si è riunita questa sera a Piazza del Popolo per festeggiare i 94 anni di storia dell'AS Roma (LAROMA24)

#Roma, migliaia di tifosi in piazza per i 94 anni del club pic.twitter.com/UGGiAUSxVr — calciomercato.com (@cmdotcom) July 21, 2021. Quasi duemila tifosi, non distanziati e urlanti per fare gli auguri alla Roma che oggiIn questo momentoe raggiungere così il Pantheon tra fumogeni, cori e bandiere. (Calciomercato.com)

In circa un migliaio si sono riuniti per festeggiare il club. 🟡🔴Fontana di Trevi a mezzanotte si è tinta di giallorosso con un fantastico gioco di luci. (Siamo la Roma)

A bordo piscina, per una cena esclusiva, c’erano, tra gli altri: Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Patrizia De Blanck, Miriana Trevisan, Jo Squillo, Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr