A colloquio con Speranza: “Il treno del Pnrr non ripasserà più. Ognuno abbassi le propie bandierine e si lavori insieme a una grande riforma a partire dal territorio e dal personale”

Quotidiano Sanità INTERNO

A colloquio con Speranza: “Il treno del Pnrr non ripasserà più.

Un patto in cui ci devono essere tutti e la sanità deve essere la prima mattonella".

Buona parte del Pnrr sarà dedicato al personale sanitario e aumenteremo il fondo sanitario nazionale in maniera tale che le assunzioni non siano garantite fino al 2026 ma a tempo indeterminato

Ognuno abbassi le propie bandierine e si lavori insieme a una grande riforma a partire dal territorio e dal personale”. (Quotidiano Sanità)

Su altri media

“Noi non abbiamo escluso il vaccino obbligatorio, all’inizio non si poteva fare perché non avevamo dosi sufficienti. Il Ministro della Salute Roberto Speranza, nonostante il suo ruolo, non fu tra i primi a vaccinarsi. (Leggilo.org)

Si tratta di una linea che si basa sull’evidenza scientifica. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla Festa dell’Unità a Bologna (Orizzonte Scuola)

Si parla ancora di Green Pass e della possibile estensione dell’obbligo ad altre categoria. Le parole del ministro sono arrivate nel corso della festa dell’Unità di Bologna organizzata dal Partito Democratico. (Centro Meteo italiano)

Speranza ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli sui beneficiari della terza dose di vaccino. E in merito all'obbligo vaccinale: "Lavoriamo per l'estensione del green pass – ha spiegato – Poi valuteremo i dati, se renderanno necessario l'obbligo non abbiamo sicuramente paura di applicarlo, come abbiamo già fatto per il personale sanitario" (Fanpage.it)

Lo riporta Ansa.L'uomo è pertanto indagato per "minaccia aggravata".Ieri la Polizia di Stato aveva eseguito perquisizioni in diverse città italiane nei confronti di attivisti no-vax, che nelle chat private minacciavano di compiere azioni violente e veri e propri attentati (Sputnik Italia)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)