TMW - Crotone, Simy: "Classifica difficile, la palla pesa di più. Ma sono molto concentrato"

TMW - Crotone, Simy: Classifica difficile, la palla pesa di più. Ma sono molto concentrato
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma sono molto concentrato". vedi letture. Intervistato per la rubrica “A tu per tu” di Tuttomercatoweb l’attaccante del Crotone Nwankwo Simy ha parlato della difficile situazione di classifica della sua squadra: "Sappiamo che siamo in una posizione di classifica difficile, anzi difficilissima, in questi momenti la palla pesa di più.

Nella mia testa sono molto concentrato, so quanto è difficile ciò che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per uscirne fuori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

Spezia-Crotone, la prima in A e il magic moment di Simy. CONFRONTI DIRETTI A LA SPEZIA (SERIE B). 7 incontri disputati. 5 vittorie Spezia. 0 pareggi. 2 vittorie Crotone. 12 gol fatti Spezia. 7 gol fatti Crotone (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto ovunque abbia giocato. Intervista a Simy sul suo idolo. «Kanu, il mio idolo di sempre. (Fantacalcio ®)

TMW - Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. Dobbiamo essere esempio”

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Intervistato da TMW l'ex giocatore giallorosso Odoacre Chierico ha parlato del futuro della Roma e di quello che vorrebbe. (Torino Granata)

Il contratto del lungo centravanti con il Crotone scadrà infatti tra poco più di un anno, il 30 giugno 2022. La sua straordinaria stagione difficilmente gli permetterà di salvare il Crotone dalla retrocessione. (Calciomercato.com)

Ho cercato con il mio modo, sempre con tranquillità, di mandare un messaggio non solo a lui che ha fatto questo gesto ma anche ad altri giovani perché abbiamo la responsabilità di preparare un mondo migliore per i nostri figli” tmw Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr