Champions League in chiaro: partita super su TV8 per il ritorno dei quarti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League in chiaro: nuovo super appuntamento in diretta su TV8. Si entra nella fase decisiva del torneo, quella che decreterà le semifinaliste che intravedono concretamente la possibilità di un successo storico in questa stagione inedita, e ci sarà spazio per un nuovo match in diretta sul canale Mediaset del digitale terrestre. Chi alzerà la prima Champions League col nuovo format? Questa stagione 2024/25 ha infatti segnato una svolta epocale da questo punto di vista, con la fase a gironi accantonata e le squadre che si sono sfidate in una maxi-classifica unica con otto gare per ciascuna formazione contro avversari diversi. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima l’assist per il secondo gol di Guirassy, poi l’autorete che restituisce al Barcellona tranquillità: è la partita a due facce di Bensebaini, protagonista per due volte, nel bene e nel male, nel giro di 5’: al 49’ la torsione per fare la sponda di testa per Guirassy e regalare al Borussia Dortmund una piccola speranza, al 54’ il goffo movimento con cui lui stesso la rispegne, deviando nella propria porta il cross di Fermin Lopez (Sky Sport)
Al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund ci crede, ma non riesce a compiere l’impresa e a ribaltare il 4-0 incassato dal Barcellona all’andata. Al 53’, l’autorete di Bensebaini permette agli spagnoli di accorciare e taglia le gambe ai gialloneri. (Cremonaoggi)
"Era importante fare subito il primo gol - ha aggiunto -. "Eravamo delusi dal risultato dell'andata a Barcellona, ma come allenatore stasera sono molto felice perché la squadra ha mostrato le qualità che ha", ha spiegato il tecnico dei gialloneri. (Sportmediaset)

Simone Gervasio (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
ILE dalle 20.20 su TV8 ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL (Digital News)
Le operazioni rimonta ad Aston Villa e Borussia Dortmund riescono solo a metà: le vittorie davanti al pubblico amico ci sono, ma non bastano a ribaltare i verdetti sanciti nelle gare di andata dei quarti di finale di Champions League (Quotidiano Sportivo)