Sabatini, gaffe su Ronaldo: «Niente complimenti all'Italia». Ma non è vero

Juventus News 24 SPORT

Diversi tifosi hanno commentato sui social l’uscita di Sabatini sottolineando la sua gaffe con diversi Tweet che smentivano le sue dichiarazioni

Smentito dai tifosi. Sandro Sabatini si è reso protagonista di una gaffe durante un intervento a SportMediaset.

Sandro Sabatini protagonista di una gaffe, accusando Ronaldo di non aver fatto i complimenti all’Italia per l’Europeo.

Il giornalista ha sostenuto che Cristiano Ronaldo non avesse fatto i complimenti all’Italia per la vittoria dell’Europeo. (Juventus News 24)

Su altre fonti

sfumate le piste Real e United: Sporting e PSG oggi uniche alternative alla Juventus. vedi letture. Cristiano Ronaldo in questo momento resta alla Juve, ma - come sottolinea La Gazzetta dello Sport di questa mattina - una sorpresa o un cambio repentino di prospettive non vanno scartate al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus si attende l’incontro di calciomercato con l’agente Mendes per il futuro di Cristiano Ronaldo, ma secondo ‘Sport’ è vicino al PSG. A circa una settimana dall’atteso ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus non conosce ancora il suo destino. (CalcioMercato.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico (TUTTO mercato WEB)

L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus. (ilBianconero)

Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. Ora si attende Mbappé e il possibile approdo a Madrid: potrebbe liberare un ingaggio e un numero pesante, con Icardi pronto a correre verso lo Stadium (ilBianconero)