Fiat Panda: quanto è affidabile? Lo abbiamo chiesto a chi ce l'ha

Quattroruote ECONOMIA

• Nessuna particolare lode da parte della clientela, ma nemmeno decise stroncature: segno di un progetto equilibrato

in questo articolo. • La terza serie della Panda si conferma la citycar di riferimento per il mercato, anche grazie alla buona affidabilità generale.

E, all'occorenza, sa anche comportarsi da grande.

• Tra le piccole, ripaga la fiducia di chi la sceglie con una grandissima versatilità. (Quattroruote)

Su altre testate

Fiat Panda Hybrid: la prova consumi — Nella nostra prova consumi della Panda ibrida abbiamo rilevato una percorrenza media di 15,4 km al litro sui percorsi strettamente cittadini. Scheda tecnica Fiat Panda Hybrid City Life — Motore: tre cilindri in linea a benzina aspirato, 999 cc (La Gazzetta dello Sport)

Incidente in tarda mattinata a Cividale. Il guidatore, un giovane classe 1990 residente nella zona, è rimasto ferito; è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato all'ospedale di Udine. (Telefriuli)

Nello specifico la Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross è una Piccola 5 porte 4-5 posti della Fiat lunga 368 cm, larga 166 cm, alta 154 cm con un bagagliaio da 200 litri. La massa a vuoto in ordine di marcia con conducente e bagaglio (norme UE) è di 1. (Il Sole 24 ORE)

Sono intervenute una squadra dei Vigili del fuoco del locale distaccamento e la Polizia locale per i rilievi del caso Incidente in tarda mattinata a Cividale. (Il Friuli)

L'uomo – del 1990, residente nella zona – è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. E' intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento, oltra alla polizia locale per i rilievi del caso (UdineToday)

Il guidatore, un giovane classe 1990 residente nella zona, è rimasto ferito; è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato all'ospedale di Udine. Il conducente di una Fiat Panda, verso le 12.30, ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr