LIVE MN - Milan-Cagliari (1-1): Zortea la pareggia con l'aiuto di Maignan

LIVE MN - Milan-Cagliari (1-1): Zortea la pareggia con l'aiuto di Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Cagliari (1-1): Abraham spreca il gol del vantaggio 82' Ammonito Jimenez per un intervento imprudente su Caprile. 81' Doppio cambio nel Cagliari. Marin ed Augello per Makombou e Felici. 79' Ancora Milan, sempre con Abraham, che scappato bene alle spalle dei difensori avversari, si è fatto ipnotizzare da Caprile che nell'1 contro 1 ha avuto la meglio. 78' Occasione Milan con Abraham. A un metro dalla porta l'inglese è stato lettaralmente colpito dal pallone offertogli da Jimenez. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ada Cotugno 4 (Fanpage.it)

78' Occasione Milan con Abraham. A un metro dalla porta l'inglese è stato lettaralmente colpito dal pallone offertogli da Jimenez. Live mn Milan-Cagliari (1-1): Abraham spreca il gol del vantaggio (Milan News)

Ma soprattutto gioca bene: azioni di prima, manovrate e veloci. L'atteggiamento era ciò che più incuriosiva e di certo non si può dire fosse sbagliato. (Pianeta Milan)

Milan-Cagliari, le pagelle: Caprile, ottima "prima". Felici, che personalità!

79' Ancora Milan, sempre con Abraham, che scappato bene alle spalle dei difensori avversari, si è fatto ipnotizzare da Caprile che nell'1 contro 1 ha avuto la meglio. 81' Doppio cambio nel Cagliari. Marin ed Augello per Makombou e Felici. (Milan News)

L'atteggiamento dei rossoneri in Milan-Cagliari è stato quello giusto: la squadra è scesa in campo vogliosa di segnare e mettere sotto pressione l'avversario. Ma dopo l'arrembaggio iniziale, più o meno da metà primo tempo in poi, i ritmi sono calati e sono emersi i primi limiti di un 4-3-3 che appiattisce troppo la manovra rossonera: ricerca esasperata della verticalità, mezz'ali che si buttano dentro senza il tempismo giusto e una mancanza di sovrapposizioni sulla fascia hanno reso la fase offensiva del Milan prevedibile e poco efficace. (Milan News)

CAPRILE: VOTO 8. All’esordio in maglia rossoblù. Blocca senza problemi su Leão, Pulisic e Reijnders nel primo tempo. Può nulla sul gol di Morata, si oppone ancora a Pulisic e Abraham trasmettendo sicurezza fino al 95°. (Calcio Casteddu)