Mascara: «Il mio gol da 50 metri alla Maradona? Non bestemmiamo, lui e Baggio sono le due divinità del calcio. Da allenatore Simeone aveva una cosa in più…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Giuseppe Mascara, ex attaccante e capitano del Catania, sulla sua carriera ed il rapporto con Diego Simeone In un Palermo-Catania del 2009 Giuseppe Mascara segnò da 50 metri e quella rete è rimasta impressa nella memoria collettiva. Ma lui è anche molto altro e a La Gazzetta dello Sport si è raccontato in un’intervista a tutto tondo. IL GOL AL PALERMO ALLA MARADONA – «Non scherziamo e non bestemmiamo. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Le scelte di Thiago Motta Il finale di stagione della Juventus sarà decisivo per decidere il futuro di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri. (Europa Calcio)
Il tecnico della squadra bergamasca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita di Juventus-Atalanta. (Spazio Inter)
Juventus Thiago Motta – Una stagione insufficiente quella della Juventus, fuori da tutte le competizioni a Marzo: la partita di ieri sera contro l’Atalanta poteva rappresentare l’ultima possibilità per rientrare nella lotta scudetto, tuttavia la sconfitta subita per 4-0 in casa ha amplificato i dubbi su Thiago Motta per la prossima stagione. (Europa Calcio)

Provate a pensare, per un attimo, di essere Massimiliano Allegri. Cestinato solo qualche mese fa nel "cassonetto" delle cose vecchie, bollato come massima espressione del gioco brutto e sorpassato e, in un amen, di nuovo accostato a due tra i più prestigiosi club del nostro campionato. (Sport Mediaset)
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione in casa Juventus per quanto riguarda la panchina di Thiago Motta: le prossime dieci giornate saranno determinanti per la qualificaz (TUTTO mercato WEB)
In attesa di vedere come finirà questa stagione di Serie B, la Sampdoria inizia le valutazioni in vista del prossimo anno. Ci saranno infatti diversi dubbi da sciogliere in casa blucerchiata, a partire dai contratti dei giocatori in scadenza, fra cui anche alcuni protagonisti di questa stagione, come Alessio Cragno. (SampNews24.com)