Buffon alla vigilia della finale: “Il Pallone d'oro? Preferisco la Champions”

La Stampa SPORT

Questa rincorsa inizia con un sms, nel mezzo dell'estate, quando la Juve sfila al Barcellona Dani Alves: «Gli mandai un messaggio - racconta Buffon - per dagli il benvenuto e chiedergli una cosa: “Così ci spieghi come si vince la Champions”». Se la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Certe serate da bollino rosso per i cardiopatici, come quella di oggi a Cardiff, si potrebbero dipingere con mille immagini, mille facce, le storie dei protagonisti per caso e i romanzi scritti da ricordi anche in bianco e nero. (LiberoQuotidiano.it)

Vincere il Pallone d'oro “sarebbe gratificante, ma in questo momento è una cosa secondaria. Per me, per noi, l'unica cosa che conta è cercare di portare la Champions a casa”. (Cronaca Qui)

Da Berlino a Cardiff è cambiato tanto, quasi tutto. Massimiliano Allegri sa che la Juve non può ... (Il Messaggero)

(ANSA) - CARDIFF, 2 GIU - "Vincere la Champions mi darebbe una gioia immensa", senza pensare che sarebbe il più vecchio giocatore a vincere la Champions. (Corriere dello Sport.it)

Il risultato? Steaua campione. Nella finale di Coppa Campioni del 1986 andò in scena il suo show: 4 rigori parati su 4 al Barcellona. (Eurosport)

Così Andriy Shevchenko, ex campione del Milan, sul sito dell'Uefa a poche ore dalla finale di Champions tra ... (Eurosport)