Mazzocchi, l'agente: "Era stato un po' penalizzato perché giocava fuori ruolo. Tolto Di Lorenzo, altrove se la giocherebbe con tutti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, agente di Pasquale Mazzocchi “Mazzocchi era stato un pò penalizzato perchè ha giocato fuori ruolo. Poi, ha la sfortuna di avere davanti il miglior terzino destro per cui lui giocherebbe in qualsiasi altra squadra titolare e ieri lo ha dimostrato. Giocare dopo tanto tempo dall’inizio, non era facile e da napoletano è sempre più difficile indossare quella maglia. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Politano: "Per il tricolore ci restano 6 finali" L'esterno del Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro l'Empoli (Ottopagine)
siamo una squadra forte che deve continuare a giocare con questo atteggiamento. Ora mancano sei partite, che sono sei battaglie, sei finali: pensiamo a noi stessi e poi vedremo cosa farà l'Inter". (FC Inter News)
La 32esima giornata di Serie A ha messo di fronte Napoli ed Empoli con i padroni di casa che hanno dimostrato grande qualità e maturità. La vittoria sulla squadra di D’Aversa è la dimostrazione che gli azzurri sono ancora in corsa per lo scudetto dimostrando grande concentrazione ed applicazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ogni domenica sentiamo il calore dei nostri tifosi, i nuovi arrivati hanno capito subito l’ambiente, in particolare dopo la trasferta di Bergamo e sono sicuro che anche loro vogliono regalare questo grande sogno ai tifosi. (Calcio Napoli 1926)
Mazzocchi, le parole al termine della gara con l'Empoli (Calcio Napoli 1926)
"Diciamo che sarebbe un sogno veramente molto grande, ovviamente io da ragazzino non sognavo tutto questo, perché era troppo lontano per poterlo toccare con le mani, però adesso mi rendo conto che sta diventando qualcosa sempre di più reale, però noi dobbiamo rimanere sempre con i piedi per terra e cercare di dare fastidio all'Inter fino alla fine, questo è il nostro compito". (Sportmediaset)