Schiacciata dal letto matrimoniale contenitore: donna trovata morta dalla figlia

Schiacciata dal letto matrimoniale contenitore: donna trovata morta dalla figlia
L'Occhio INTERNO

Venezia, donna morta schiacciata da un letto contenitore. La vittima è stata trovata riversa a terra dalla figlia alle 21.30 di ieri.

Dramma a Dorsoduro, in provincia di Venezia, dove una donna è morta schiacciata da un letto contenitore matrimoniale.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti ed è possibile che il magistrato disponga l’autopsia per accertare le cause del decesso

è stato trovato nella serata di ieri, domenica 2 maggio, all’interno della sua abitazione nel sestiere di Dorsoduro. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica sera, verso le 21:30 la figlia di Roberta Romano è entrata in casa e ha trovato la madre dentro al letto contenitore, purtroppo già senza vita. Roberta Romano era un impiegata amministrativa all'interno del carcere femminile della Giudecca (Notizie - MSN Italia)

Sarebbe rimasta incastrata nel suo letto contenitore e morta per soffocamento. Roberta Romano, 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di Venezia, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. (Notizie - MSN Italia)

Il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la parte superiore del letto chiacciata dal letto matrimoniale contenitore. (ilgazzettino.it)

Venezia, donna morta schiacciata dal letto matrimoniale contenitore

Da qui la caduta all’interno del contenitore con il letto sopra che ha causato l’asfissia Sia lei che i carabinieri che stanno indagando sul decesso sono convinti che si tratti di un incidente domestico. (La Nuova Venezia)

ragedia domenica sera nel sestiere di Dorsoduro, a Venezia. Sul posto è giunto il personale del Suem, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. (Oggi Treviso)

Donna schiacciata letto contenitore – la vicenda. Tutto ha avuto inizio nella serata di domenica 2 maggio quando una giovane rincasando ha trovato la riversa all’interno del contenitore del Letto matrimoniale. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr