Schiacciata dal letto matrimoniale contenitore: donna trovata morta dalla figlia

L'Occhio INTERNO

Venezia, donna morta schiacciata da un letto contenitore. La vittima è stata trovata riversa a terra dalla figlia alle 21.30 di ieri.

Dramma a Dorsoduro, in provincia di Venezia, dove una donna è morta schiacciata da un letto contenitore matrimoniale.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti ed è possibile che il magistrato disponga l’autopsia per accertare le cause del decesso

è stato trovato nella serata di ieri, domenica 2 maggio, all’interno della sua abitazione nel sestiere di Dorsoduro. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. OlgaRedBlack : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - msn_italia : Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore - estornudoauto : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia -. (Zazoom Blog)

È stata la figlia a trovarla riversa senza vita nel vano contenitore del letto, quello in cui di solito si ripone la biancheria: per lei non c’era ormai più nulla da fare. Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

Roberta Romano, 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di Venezia, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. Domenica sera, verso le 21:30 la figlia di Roberta Romano è entrata in casa e ha trovato la madre dentro al letto contenitore, purtroppo già senza vita. (Notizie - MSN Italia)

Ultime Notizie dalla rete : Venezia incastrata. TGCOM. (Zazoom Blog)

Massa-Carrara, 4 mag. In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore (LaPresse)

Quando è stata ritrovata esanime, la vittima era riversa sul pavimento e sembra sia stata schiacciata da un letto apribile, che nella parte inferiore può contenere oggetti. A causarlo con tutta probabilità un letto contenitore. (Fidelity News)