Juventus, Kalulu rischia di saltare l’Inter! Il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto gli esiti degli esami medici effettuati da Pierre Kalulu al J | Medical. Questo il commento del club. STOP – Dopo l’infortunio di ieri sera in Champions League, Pierre Kalulu nella mattinata di oggi si è sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità dello stop. Come riportato dalla società, gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Brutte notizie in casa Juventus per le condizioni di Pierre Kalulu: lungo stop per il difensore. Il bollettino medico conferma quello che si temeva. (SpazioJ)
Il difensore francese ex Milan è stato costretto a chiedere il cambio nel corso della primo tempo durante sfida di Champions League contro il Benfica. Nello specifico, la causa è stata un fastidio alla coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
Piove sul bagnato in casa Juve. Nel corso del match di Champions League contro il Benfica, perso per 2-0, i bianconeri hanno infatti dovuto fare a meno di Kalulu. Il difensore francese ha sentito tirare e ha chiesto il cambio, sostituito da Locatelli. (Juvenews.eu)
La Juventus esce con le ossa rotte dall'ultima giornata della league phase della Champions League. La sconfitta contro il Benfica costringerà i bianconeri a giocarsi i playoff di qualificazione agli ottavi di finale, in un accoppiamento che potrebbe anche vedere il Milan, ma la pessima notizia per Thiago Motta è arrivata in realtà dal campo. (Calciomercato.com)
È giornata di esami in casa Juventus, con il mondo bianconero che incrocia le dita per Pierre Kalulu. "Ha sentito qualcosa dietro quando è scivolato, non se la sentiva di continuare: speriamo non sia niente di importante e che possa rientrare per la prossima partita, anche se la vedo difficile", ha detto il tecnico Thiago Motta durante la conferenza stampa post-gara. (Tuttosport)
ESAMI TERMINATI PER KALULU - Il difensore bianconero è uscito dal JMedical dopo ave svolto i test medici in seguito al problema muscolare accusato ieri sera. Ora si attende il comunicato ufficiale in merito alle sue condizioni. (Tutto Juve)