Meghan Markle e Harry, Lillibeth battezzata negli Usa? Ecco cosa significherebbe per la corona

Meghan Markle e Harry, Lillibeth battezzata negli Usa? Ecco cosa significherebbe per la corona
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche > Meghan Markle, ex star del calcio difende i Reali: «Colore della pelle di Archie?

Il battesimo della piccola Lillibeth, secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry, potrebbe avvenire negli Usa.

La piccola, nata in un ospedale di Santa Barbara, in California, a giugno è probabile che verrà battezzata nella Chiesa episcopale degli Stati Uniti, una chiesa membro della Comunione anglicana mondiale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

E stavolta è sceso in campo il Principe Carlo. La Royal Family continua a far discutere. Il Principe Carlo, in attesa di diventare sovrano, sta già pensando a quali saranno le sue prime mosse quando riceverà l’importante investitura. (instaNews)

Il duca e la duchessa del Sussex sono stati introdotti a questa iniziativa da alcuni amici. Martedì 12 Ottobre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 19:03. Un'avventura nel mondo degli investimenti sostenibili: il principe Harry e Meghan Markle diventano "partner" della società di investimento da 1,3 miliardi di dollari "Ethic", società con sede a New York e con un enorme fondo di liquidità. (Il Messaggero)

L’evento per omaggiare Lady Diana. Martedì 19 ottobre si terrà la festa in onore di Diana Spencer a Kensington Palace. È delle ultime ore, infatti, la notizia che Harry e Meghan non presenzieranno alla serata pensata per ringraziare coloro che hanno donato la statua della principessa Diana. (Today.it)

Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali

Il principe William, secondo il linea di successione dopo suo padre Carlo, pare abbia preso con grande serietà il ruolo di “quasi Re” che la Regina – non troppo entusiasta del figlio – gli avrebbe affidato. (Milleunadonna.it)

Di fatto, il battesimo nella St. George Chapel di Windsor sarebbe stata l’occasione per presentare finalmente la pronipote Lilibet Diana a sua maestà. I duchi di Sussex Harry e Meghan, secondo voci di Palazzo, per il battesimo di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor potrebbero optare per una cerimonia episcopale in California (Io Donna)

Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno. La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali Ora è ufficiale. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr