Meghan Markle e Harry, Lillibeth battezzata negli Usa? Ecco cosa significherebbe per la corona

Leggi anche > Meghan Markle, ex star del calcio difende i Reali: «Colore della pelle di Archie?

Il battesimo della piccola Lillibeth, secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry, potrebbe avvenire negli Usa.

La piccola, nata in un ospedale di Santa Barbara, in California, a giugno è probabile che verrà battezzata nella Chiesa episcopale degli Stati Uniti, una chiesa membro della Comunione anglicana mondiale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un affronto, quello di Harry e Meghan, decisamente imperdonabile secondo il popolo britannico Il gesto di Harry e Meghan che ha fatto infuriare William e Kate. Harry e Meghan hanno comunicato che non saranno presenti al party per lo svelamento della statua in onore di Lady Diana a Kensington Palace. (CheDonna.it)

La cerimonia sarebbe stata organizzata con un centinaio di invitati per ringraziare tutti coloro che avevano donato per la costruzione della statua. William terrà un discorso per elogiare i donatori, ma a quanto pare non sarà affiancato dal fratello. (DirettaNews.com)

Martedì 12 Ottobre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 19:03. Un'avventura nel mondo degli investimenti sostenibili: il principe Harry e Meghan Markle diventano "partner" della società di investimento da 1,3 miliardi di dollari "Ethic", società con sede a New York e con un enorme fondo di liquidità. (Il Messaggero)

Qual è l’ultima trovata di Meghan Markle? Vediamo insieme cosa bolle in pentola nella residenza dei Sussex e quali saranno le prossime novità che riguardano Meghan Markle. (instaNews)

Harry e Meghan Markle non prenderanno parte alla festa in onore di Lady Diana, che si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace. Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno. La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace (Gossip Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il Principe Carlo commuove tutti: gesto davvero incredibile. Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: potrebbero tornare in Inghilterra per Natale. L’eventuale viaggio in Gran Bretagna dei duchi sarebbe per certi verso storico, visto che insieme mancano da Londra dal pre pandemia (Inews24)