Champions League: segnano Ronaldo e Lukaku, ma solo l'ex interista gioisce

Champions League: segnano Ronaldo e Lukaku, ma solo l'ex interista gioisce
Giornale di Sicilia SPORT

Il Bayern Monaco inizia con una prova convincente l’avventura di Champions League.

Di rigori l'arbitro ne ha concessi altri due al Salisburgo, che li ha sbagliati

Ma è lo Young Boys che stasera è in vetta al girone con 3 punti.

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d’esordio del Girone F della Champions League, lo stesso dell’Atalanta e del Villarreal, che hanno pareggiato 2-2 in Spagna. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Sono felicissimo per tutti coloro che erano qui oggi. Ognuno di loro ha contributo stasera affinché i ragazzi andassero oltre i loro limiti. (TUTTO mercato WEB)

Rakitic. Classifiche. Gruppo F. Young Boys 3. Atalanta 0. Villarreal 0. Succede tutto nei primi 45', con 4 rigori concessi (tre agli ospiti) e solo due realizzati, uno per parte. (Tutto Napoli)

Insomma, esordio con sconfitta per Solskjaer e CR7, travolti da un avversario più carico ed affamato. LEGGI ANCHE > > > Inter, il nuovo ritornello di Inzaghi è dimenticare il passato e Conte. Atalanta, occhio al Manchester United: CR7 e compagni non sono infallibili. (SerieANews)

Young Boys - Manchester United: 2-1 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

In deici dal 35esimo per l'espulsione di Wan-Bissaka, i Red Devils hanno poi abbassato ritmo e baricentro, lasciando spazio ai gialloneri, che hanno pareggiato con Ngamaleu al 66esimo e fatto impazzire lo stadio con Siebatcheu al 95esimo 14.09.2021. (Bluewin)

A Berna, lo Young Boys batte il Manchester United in rimonta e a tempo scaduto. Nell’altra sfida delle 18:45, tra Siviglia e Salisburgo, finisce 1-1 ma succede di tutto: rigore sbagliato dal Salisburgo, gol del Salisburgo su un secondo rigore, un altro rigore sbagliato dal Salisburgo, gol su rigore di Rakitic, espulsione di En-Nesyri (IlNapolista)

David von Ballmoos(Young Boys) prova il lancio lungo, ma Jordan Siebatcheu e' colto in fuorigioco.19:50. Inizia il Secondo tempo Young Boys 0, Manchester United 1.19:48. 45' Sostituzione, Manchester United. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr