Roma, sale sul bus senza mascherina e picchia il conducente che lo ferma: arrestato 36enne

La Stampa INTERNO

Il responsabile è poi stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di resistenza, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento

Il 36enne ha prima discusso con i passeggeri, che lo hanno redarguito, dopodiché la lite è sfociata in una vera e propria colluttazione con l’autista del mezzo, che ha interrotto la corsa.

L'autista è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Pertini. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini sono partite quando i poliziotti, nel corso dei consueti servizi antidroga, hanno notato un anomalo ma inequivocabile movimento di giovani tossicodipendenti in un appartamento di via Machiavelli. (Tarantini Time)

Una volta entrato, il conducente dell'autobus prima e gli altri utenti a bordo poi, hanno rimproverato il 36enne chiedendo di indossare il dispositivo anti Covid o di scendere. Non soddisfatto, il 36enne ha anche bloccato il traffico sedendosi davanti all'autobus, impedendo di fatto la ripartenza. (RomaToday)

Tutto e' successo in pochi minuti martedì pomeriggio alla fermata del Cotral in via Nomentana, all'altezza di via del Casale di San Basilio, dove un cittadino nigeriano ha cercato di salire sul bus senza protezione. (Repubblica Roma)

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di resistenza, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento. Roma, sassi contro i conducenti: «Non vogliono più guidare» (ilmessaggero.it)