Europei 2016, Germania - Slovacchia: voti, cronaca e tabellino

Fantagazzetta SPORT

Un secco 3-0 e un passaggio ai quarti di finale che è poco più di una formalità. La Germania travolge la Slovacchia e supera il turno grazie a una bella prestazione corale, sfruttando il gol in apertura di Jerome Boateng. Raddoppio di Mario Gomez al 43 ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

La Germania di Loew passeggia sulla Slovacchia di Kozak: finisce 3-0 con le reti di Boateng, Gomez e Draxler. Marco Gentile - Dom, 26/06/2016 - 20:16. (il Giornale)

di Antonio Forina 26 giugno 2016. A Lille le nazionali di Loew s Kozák di fronte per contendersi il passaggio ai quarti contro la vincente di Italia-Spagna. (Sportlive.it)

Da scegliere c'era il mediano, ruolo conteso tra Pecovsky e Hrosovsky, ha preferito il secondo. L'altra incognità riguardava la punta: gioca Duris. (Tuttosport)

A Lille la Mannschaft mette su uno show degno della cavalcata di due anni fa in Brasile, anche se con ... (Corriere della Sera)

S'è chiuso sul 2-0 in favore della Germania la gara di Euro 2016 tra i tedeschi e la Slovacchia, valida per gli ottavi di Euro 2016. (TUTTO mercato WEB)

La Germania strapazza una Slovacchia senza nerbo a Lilla con un 3-0 che sta perfino stretto ai campioni ... Una potente dimostrazione di superiorità, una seria candidatura per la vittoria finale visto che gioca con la qualita' del 2014 in Brasile. (Giornale di Sicilia)