Morte Gene Hackman, Emma Heming (moglie di Bruce Willis): «Anche i caregiver hanno bisogno di cure»

Morte Gene Hackman, Emma Heming (moglie di Bruce Willis): «Anche i caregiver hanno bisogno di cure»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da marzo 2022, Bruce Willis si è ritirato dalle scene per una forma di demenza frontotemporale, che causa un progressivo deterioramento delle funzioni cerebrali. Da allora, la moglie Emma Heming è stata sempre al suo fianco, dedicandosi completamente alla sua cura. Nelle ultime ore, la modella è intervenuta sui social commentando la tragica vicenda dei coniugi Hackman, trovati senza vita nella loro casa di Santa Fe lo scorso 26 febbraio. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Ma se da un lato quella con il Venezia può sembrare una partita “facile” per gli uomini di Antonio Conte dall’altro si tratta di un match pieno di insidie. Contro il Venezia il Napoli avrà la possibilità di dimostrare che il momento di difficoltà è stato del tutto superato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Anche chi si prende cura di qualcuno ha bisogno di cure. (Radio 105)

L’attore Premio Oscar era malato di Alzheimer e non si era reso conto che la compagna era morta a causa del virus dei topi. La vicenda tragica della morte di Gene Hackman e della moglie, trovati senza vita nella loro casa dopo giorni, ha scosso i media e il mondo del cinema. (Il Fatto Quotidiano)

Bruce Willis, la moglie sulla morte di Gene Hackman: 'I caregiver hanno bisogno di assistenza' I Sky TG24

Emma Heming Willis ha pubblicato un video in cui riflette sulla salute psicologica dei caregiver che si prendono cura delle persone malate. (Movieplayer)

Essere un caregiver richiede non solo dedizione e amore, ma anche una grande forza mentale. La Salute Psicologica dei Caregiver (SofiaOggi.com)

Emma Heming ha pubblicato un video per rimarcare la necessità di supportare chi si prende cura dei malati. Betsy Arakawa, la moglie di Gene Hackman morta per un virus, aveva probabilmente trascurato la sua salute per prestare le cure al marito malato di Alzheimer (Sky Tg24 )