Previsioni meteo Roma 9 ottobre: sole e freddo, temperature in calo

Fanpage.it INTERNO

A cura di Alessia Rabbai. Le previsioni del meteo a Roma per oggi, sabato 9 ottobre, registrano sole e temperature massime fino a 23 centigradi.

Previsioni meteo Roma 9 ottobre: sole e freddo, temperature in calo Tempo stabile e soleggiato, con vento moderato e temperature in calo, ma più consone alla media stagionale sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, sabato 9 ottobre.

Il tempo tuttavia rimarrà pressoché stabile ovunque, con temperature ancora in calo, con massime che non supereranno i 20 centigradi oppure ne rimaranno leggermente al di sotto

Le previsioni del meteo a Roma per domani, domenica 10 ottobre. (Fanpage.it)

Su altre testate

Mattia Gussoni, meteorologo del sito iLMeteo.it informa che le condizioni meteo sia oggi che domani rimarranno molto instabili e spesso perturbate al Sud e sulle regioni adriatiche centrali (soprattutto su Abruzzo e Molise). (Corriere della Calabria)

Domenica, 10 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 10mm di pioggia. (3bmeteo)

Meteo Treviso: bel tempo nel weekend, variabile lunedì. 9 ottobre 2021. ore 23:46. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Treviso. Aggiornamento previsioni meteo Treviso, sabato, 9 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest (3bmeteo)

Successivamente, il Treviso ha sempre il pallino del gioco, ma fatica a creare pericoli al Liapiave. – Dopo il ko di domenica scorsa in casa del Portogruaro, il Treviso è chiamato oggi al riscatto al Tenni contro il Liapiave, nella partita valida per la 4^ giornata di Eccellenza. (Europa Calcio)

Nei prossimi giorni le condizioni meteo a Milano saranno influenzate dall’alta pressione dell’Anticiclone delle Azzorre, che si allungherà con prepotenza su gran parte dell’Europa Occidentale, fino a espandersi parzialmente anche sul Nord Italia. (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr