Milan-Inter, Kessie: “Perdere fa male. Torniamo quelli del 2020”

Milan-Inter, Kessie: “Perdere fa male. Torniamo quelli del 2020”
MilanLive.it SPORT

Testa ai prossimi match – “Bisogna pensare alle altre partite, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione”

Il Milan perde il derby e scivola a meno quattro dal primo posto occupato proprio dall’Inter.

Kessie ha commentato il ko di San Siro dei rossoneri. Il Milan esce con le ossa rotte dal derby contro l’Inter.

La prestazione del centrocampista ivoriano, che non è riuscito a mostrare la sua solita grinta in campo, è stata negativa. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi ruba la leadership? Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. (Milan News)

I CONVOCATI – Due novità: ecco l’elenco completo. INTERVISTA KESSIE – L’ivoriano si racconta a ‘La Gazzetta dello Sport’. RAFAEL LEAO A MILAN TV – Il portoghese sul derby e non solo. MURALE ‘MILAN ON FIRE’ – Ecco la novità in quel di San Siro. (Pianeta Milan)

Dobbiamo lavorare, il mister o lo staff analizzeranno la sconfitta per capire cosa non ha funzionato". (TUTTO mercato WEB)

Kessié su Weah: "Un idolo per tanti africani"

Abbiamo cercato di segnare, ma poi hanno fatto il 2-0 Ecco le sue dichiarazioni: “Purtroppo il calcio è così, se cerchi di segnare rischi perché la squadra è alta e non c’è nessuno dietro. (Pianeta Milan)

Mi dispiace per i tifosi che hanno fatto tutto per caricare la squadra La sconfitta la lasciamo al mister e allo staff che capiranno cosa non ha funzionato oggi. (Pianeta Milan)

Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Franck Kessie, tra le altre cose, ha parlato anche dell’ex rossonero George Weah: "È un idolo per tanti africani. L’Africa ti fa innamorare, anche a prima vista" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr