Milan-Inter, Kessie: “Perdere fa male. Torniamo quelli del 2020”

MilanLive.it SPORT

Testa ai prossimi match – “Bisogna pensare alle altre partite, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione”

Il Milan perde il derby e scivola a meno quattro dal primo posto occupato proprio dall’Inter.

Kessie ha commentato il ko di San Siro dei rossoneri. Il Milan esce con le ossa rotte dal derby contro l’Inter.

La prestazione del centrocampista ivoriano, che non è riuscito a mostrare la sua solita grinta in campo, è stata negativa. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter: «Dobbiamo pensare subito alle prossime partite perché questa settimana non è stata favorevole. (MilanNews24.com)

Dobbiamo lavorare, il mister o lo staff analizzeranno la sconfitta per capire cosa non ha funzionato". (TUTTO mercato WEB)

Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite” SUL CAMMINO – “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”. (Il Milanista)

Franck Kessie, centrocampista del Milan, cerca di risollevare il morale ai rossoneri dopo la sconfitta contro l’Inter. TIFOSI – «Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno caricato in ogni modo, oggi non è andato bene ma non dobbiamo mollare. (Calcio News 24)

Così l’allenatore rossonero ha presentato la stracittadina che si giocherà domani alle 15.00. PREPARAZIONE - Via il pessimismo che circonda questa squadra, il derby è una partita a parte. (Milan News)

Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)