Mohamed Fares al Torino, ora è ufficiale

La Stampa SPORT

Ieri le visite mediche, oggi la firma: Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro.

Ma Fares, per età (25 anni) e caratteristiche tecniche è un innesto che guarda anche al futuro: il club di Cairo era sulle sue tracce da due anni.

Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria

«Sono molto contento di essere arrivato al Toro, spero di disputare una seconda parte di campionato bellissima e di aiutare la squadra». (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" (Calciomercato.com)

"Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" Ultimate le visite mediche è ufficiale: Mohamed Fares è un nuovo calciatore del Torino. (Torino Granata)

Chelsea, nuova offerta per Rudiger: su di lui anche il Bayern. Anche Rudiger ha il contratto in scadenza. Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule (La Gazzetta dello Sport)

Aina in uscita: Juric deve trovare un equilibrio con Vojvoda e Ansaldi. Juric voleva un’alternativa in più a sinistra, nel suo 3-4-2-1. Un esterno tutto mancino per Juric, con l’incognita della tenuta fisica: perché è arrivato e cosa può dare Fares al Torino? (Toro.it)

Una sessione che, per il Torino, potrebbe non fermarsi all'esterno ex Genoa: si studia un colpo anche per l'attacco. Intanto, c'è un altro fronte molto importante: si sono registrati aggiornamenti anche in merito al rinnovo di Gleison Bremer (Toro News)