Un Retegui così fa la differenza. Grande prova da parte di tutti nel momento decisivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Giornata da applausi per la formazione nerazzurra: i bergamaschi, trascinati da un Retegui davvero in grande giornata e da una prestazione importante - anche e soprattutto sui dettagli -, si sono infatti imposti (meritatamente) per 2-0 sul Bologna. Carnesecchi 7,5: primo intervento in tuffo su cross di Miranda al 33’, miracoloso (con il palo a dare una mano) sul destro di Ndoye al 35’ e si ripete nel recupero del primo tempo su Orsolini: non vale per la statistica, perché l'esterno felsineo era in fuorigioco, ma resta il grande intervento. (Prima Bergamo)
Su altri giornali
Obiettivo Di Cesare per il futuro della difesa rossoblù (Europa Calcio)
SETTEGIORNISUSETTE---Di tutte le squadre forti ...questa in trasferta era la più insidiosa...per vari motivi assenze. Vittorie in serie a Bergamo ... (Atalantini)
Ma se si leggono bene, i numeri della sfida del Gewiss dicono tutt'altro e se sommati alle parole dell'allenatore a fine gara fanno capire perché questo Bologna, nonostante questi paradossali 21 minuti, può ancora fortemente credere nella Champions (Sky Sport)

La vittoria contro il Bologna, squadra più in forma del campionato, restituisce fiducia ai ragazzi di Gasperini dopo settimane complicate: un calendario non impossibile da qui alla fine potrebbe regalare ancora una volta il sogno Champions League (Sky Sport)
"Ci siamo fatti trovare impreparati sulla prima situazione, mentre nella seconda ci siamo fermati nel dubbio che Lucumì o Retegui si fossero fatti reciprocamente fallo. Quei venti minuti hanno indirizzato la gara". (Milan News)
La sconfitta di ieri a Bergamo ci fa capire che razza di campionati sta facendo il Bologna da almeno un paio di stagioni: alcune reazioni isteriche percepite in qua e in là sono in un certo senso giustificabili proprio perché gran parte della tifoseria rossoblù si è disabituata a perdere. (Zerocinquantuno)