La scelta è presa: il Milan ora non ha più dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisione importante presa dal Milan, arriva una doppia svolta fondamentale per il club rossonero: le ultime Numeri alla mano, siamo di fronte al peggior inizio di campionato da tanti anni a questa parte per il Milan. Uno scenario che nelle amichevoli prestagionali, che avevano dato ottimi segnali, sarebbe stato difficile prevedere. Invece, i rossoneri si sono trovati di fronte difficoltà inattese e in questo momento arrancano. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Juventus, il VALORE della rosa bianconera è da CAPOGIRO: è tra le TOP 10 più costose del mondo. Il dato... (Juventus News 24)
Per Paulo Fonseca al Milan può arrivare la risoluzione del contratto: è già tutto deciso, l’annuncio in diretta La squadra di Fonseca si trova in grandi difficoltà, non soltanto di giochi e risultati, ma anche di compattezza di gruppo, considerato il ‘non caso’ – come lo ha definito Furlani – di Theo Hernandez e Leao. (CalcioMercato.it)
Infine, la nota giornalista ha concluso: "Per come si è mosso il Milan finora, penso che prima di un avvicendamento in panchina ce ne passi di tempo. (Pianeta Milan)
Il tecnico del Milan, due punti conquistati nei primi 270 minuti di Serie A, ha avuto il peggior avvio degli ultimi 40 anni in casa rossonera. Il pareggio con la Lazio, e gli strascichi del caso LeaoTheo Hernandez, pesano non poco sul destino di Paulo Fonseca sebbene, dall’inizio della stagione, siano passate appena tre giornate. (Tutto Juve)
Fonseca fa delle scelte coraggiose, ma la situazione è già precaria dopo appena tre giornate di campionato. (SportItalia.it)
Mai prima d’ora Fonsea aveva conquistato 2 punti in 3 gare. In 10 anni le sue partenze sono state sempre a rilento, ma solo con Roma e Lille aveva ottenuto 4 punti. Fonseca Milan, il DATO non mente: è la sua PARTENZA peggiore di sempre da allenatore. (Milan News 24)