Salerno, shock in spiaggia: donna muore sotto gli occhi della figlia e dei bagnanti

L'Occhio di Salerno INTERNO

La donna era in spiaggia dalle prime ore del mattino con la figlia ed il suo cagnolino.

La donna si era tuffata in mare dopo aver mangiato ma è stata stroncata da un malore. Tragedia nella mattinata di ieri a Salerno dove una donna è morta in spiaggia sotto gli occhi dei bagnanti.

Salerno, donna morta in spiaggia: shock sul lungomare Tafuri. Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Carmen Incisivo, a perdere la vita è stata una 61enne residente a Palma Campania ma di origini ucraine. (L'Occhio di Salerno)

Su altri media

L’inchiesta è partita dopo gli esposti di Marcello Taglialatela, ex parlamentare di Fdi e presidente dell’associazione Campo Sud. Mentre in queste ore il presidente di Soresa Corrado Coccurullo si troverebbe in caserma per un interrogatorio. (anteprima24.it)

Pattuglie della Polizia Locale hanno, inoltre, assicurato servizi finalizzati al contrasto alla prostituzione che hanno determinato l’elevazione di n.7 verbali e n. 3 DASPO urbano. in quanto non aveva ottemperato all’ordine di chiusura imposto dalla Polizia Locale. (Salernonotizie.it)

Dopo il contagio del pasticciere che lavora nel bar pasticceria di via De Granita, si conta un nuovo positivo a Battipaglia. Era dai primi giorni di giugno che non si contava un numero simile in provincia. (Il Mattino)

Mentre i primi due fanno effettivamente parte della unità di crisi della Regione Campania, Cascone non risulta affatto. Proprio Ciro Verdoliva è stato uno dei principali sponsor degli ospedali prefabbricati di Napoli, Caserta e Salerno (Fanpage.it)

E' il bilancio dei controlli sulla movida operati dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura che hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali, sanzionandone due, ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19. (la Città di Salerno)

Due di questi sono stati sanzionati ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus. La locale Capitaneria di Porto, di concerto con la Polizia Locale ha invece effettuato controlli sia sul molo “Masuccio Salernitano” in occasione dell’imbarco sui traghetti diretti in Costiera Amalfitana che ad 8 stabilimenti balneari sanzionando un gestore per l’assenza di segnalamenti indicanti il distanziamento ed i percorsi di ingresso ed uscita. (ondanews)