Dybala: "Ho fame di rivincita, voglio regalare un trofeo ai tifosi. I giornali? Non li leggo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisivo nel ritorno col Porto, Paulo Dybala punta a ripetersi anche giovedì in casa dell'Athletic Bilbao. In palio ci sono i quarti di Europa League alla Joya non mancano certamente le motivazioni: "I tifosi della Roma mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno, voglio dargli un trofeo - le parole dell'ex Juve alla vigilia -. Ci siamo andati solo vicini il primo anno, ho voglia di rivincita. Stiamo facendo le cose bene anche se manca tanto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Dybala d'altronde è sempre più un leader all'interno dello spogliatoio giallorosso, oltre che un giocatore fondamentale sul campo. L'argentino, sempre più leader della Roma, spinge i giallorossi a Bilbao: "Duecentesimo goal? Sarebbe bello, ma conta passare". (Goal Italia)
Live TMW Dybala: "I 200 gol domani? Bello, ma se succede deve essere per passare il turno..." Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)
Ecco cosa ha detto la Joya. Stai diventando anche un leader carismatico: c'entra Ranieri? (AS Roma)

Athletic Club-Roma, la conferenza stampa prepartita di Dybala "Ranieri con la sua esperienza mi ha trasmesso fiducia di poter parlare ai miei compagni, soprattutto ai più giovani e nei momenti di difficoltà. (Fantacalcio ®)
Di seguito la conferenza stampa intregrale. DYBALA IN CONFERENZA STAMPA Stai diventando un leader carismatico, c'entra Ranieri? «Sì, con la sua esperienza mi ha trasmesso la fiducia di poter parlare soprattutto ai più giovani per aiutarli. (ilmessaggero.it)
Paulo Dybala ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Athletic Club di Bilbao. Leggi tutta la notizia (Virgilio)