Chihuahua nasce con una malformazione: salvata dalla morte (VIDEO)

Chihuahua nasce con una malformazione: salvata dalla morte (VIDEO)
www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

E’ orribile pensare, che senza un minimo sforzo, si voleva sopprimere un essere vivente solo perché non poteva portare nessuna forma di guadagno

Questi due fatti messi insieme stavano portando alla morte la piccola chihuahua nata con una deformazione al cranio che le ha comportato anche la cecità.

Questa convinzione lo fa essere certo di poter decidere su chi sia meritevole di vivere e chi no.

Ma passate circa tre settimane, mentre i suoi fratellini iniziavano ad aprire gli occhietti ed osservare il mondo intorno a loro, è diventato palese che nella piccola Precious, la malformazione avesse provocato danni più seri. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ne parlano anche altre testate

È caduto in un dirupo nei pressi della tonnara di Santa Panagia e solo la buona volontà di due ragazzi e di Massimiliano Alfano, responsabile della Lav Siracusa, hanno evitato il peggio per un cucciolo di cane di circa 50 giorni. (Siracusa News)

Siracusa, cucciolo di cane cade in un dirupo, salvato da due passanti

E' stato uno shock per loro quando hanno visto il cagnolino interamente ricoperto di catrame. Poi il cucciolo ha iniziato a muoversi e hanno tirato un respiro di sollievo: era vivo, ma doveva essere pulito il prima possibile. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr