Superbonus, Conte: “Critiche Draghi incomprensibili”

Superbonus, Conte: “Critiche Draghi incomprensibili”
LaPresse INTERNO

Le modifiche il Governo non le deve fare per rallentare questa misura, ma per farla correre e sbloccare la cessione dei crediti.

Lo dice il leader M5S Giuseppe Conte in un video postato su Facebook

Il leader M5s in un video su Facebook: "Misura molto utile al Paese, il Governo non la rallenti". “Ci appare incomprensibile la posizione di tutti quelli, Draghi compreso, che si sono scagliati e hanno demonizzato questa misura, noi la dobbiamo difendere, la dobbiamo portare avanti. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus edilizi, con il credito in eccedenza si possono versare anche gli acconti Ires e Irap di Rosanna Acierno. Contenuto esclusivo Norme & Tributi Plus Contenuto esclusivo Norme & Tributi Plus. . . . La domanda Si ipotizzi la società X che riceve dai propri clienti (con cessione o sconto in fattura) diversi crediti fiscali derivanti da lavori edilizi detraibili al 50% (bonus casa). (NT+ Fisco)

Bonus Ascensori, occasione da non perdere. Modalità e requisiti per ottenerlo

Di questo Bonus si parla poco ma è una possibilità da sfruttare senz'altro in edifici già esistenti per installare ascensori e montacarichi. Il tema dei Bonus Edilizi è sempre di attualità e di grande interesse. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr