Calciomercato Milan – Mirante può giocare in Champions League: il motivo

Calciomercato Milan – Mirante può giocare in Champions League: il motivo
Pianeta Milan SPORT

Pertanto, Mirante potrà essere iscritto all'elenco e prendere parte con i suoi nuovi compagni di squadra alle sfide europee che ancora attendono la formazione di mister Stefano Pioli

Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio.

Ma il portiere classe 1983 potrà giocare in Champions League?

Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’arrivo nel settembre dell’anno scorso a oggi, Tatarusanu ha giocato 5 partite e non sempre ha convinto: male nell’unico match di campionato (il 3-3 con la Roma dell’ottobre 2020), bene nel k.o. (SOS Fanta)

La società rossonera è corsa subito ai ripari, ingaggiando lo svincolato Antonio Mirante “Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal professor Loris Pegoli”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso ieri dal Milan (LaPresse)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Cambio della guardia al Milan: Maignan e Mirante a La Madonnina

In attesa di avere tempistiche ufficiali, probabilmente Maignan rimarrà fuori per più di un mese e non è escluso che ce ne vogliano anche due prima di tornare a disposizione (Calciomercato.com)

Solo dopo l'intervento, sarà possibile avere qualche certezza sui tempi di recupero, anche se purtroppo si prospetta uno stop piuttosto lungo per il portiere francese, tanto che il Milan è corso ai ripari e ha preso lo svincolato Antonio Mirante (Milan News)

È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr