Morata non brilla contro il Napoli, i voti

ilBianconero SPORT

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima.

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!'

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Una stagione straordinaria per Robin Gosens che, ancora una volta, si è dimostrato uno dei giocatori più incisivi dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Seppur più defilata, un’altra concorrente è l’Inter che cerca un valido esterno anche sulla corsia mancina, dopo aver inserito Hakimi sulla destra. (CIP)

Ma la situazione del rinnovo di Dybala alla Juventus resta ancora in bilico. Juventus, rinnovo Dybala. Il rinnovo dell’argentino, nonostante dimostra da sempre grande rilevanza nell’organico bianconero, sembra impossibile. (SuperNews)

Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Marca, però, non c’è stato ancora alcun contatto tra Atletico Madrid e la Vecchia Signora. Un possibile segnale di ritorno a Madrid, soprattutto in caso la Juve non si qualificasse per la prossima Champions League (Sportface.it)

Molto felice per il ritorno e per il gol del mio amico Dybala" entancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci". Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, sottolinea su Instagram quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Napoli Magazine)

Firma importante per i bianconeri, che in questo modo non perderanno a parametro zero questo promettente difensore rumeno il cui precedente contratto era in scadenza a giugno di quest’anno. Dragusin in questa stagione ha collezionato 4 presenze con la prima squadra. (CIP)