Marotta: "Conte resta all'Inter. Io non tornerò alla Juve"

Tuttosport SPORT

Immagino sarà gratificante tornare da campione d’Italia a Torino, sabato 15 maggio, per decidere il destino della Juve

ALLE UNDICI DELLA SERA - Il discorso l’abbiamo ripreso ieri sera, quando non erano ancora scoccate le undici, prima che Beppe iniziasse il tour televisivo da neocampione d’Italia.

La mia strada e quella della Juve si separano, è un dato di fatto, quindi non voglio aggiungere altro in questo momento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, addio Eriksen. Inter news, Marotta parla dei ricavi. (Stop and Goal)

L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare a Radio Anch'io - Lo Sport del futuro societario: "La proprietà sta lavorando per il bene dell'Inter. Poi le difficoltà che hanno le grandi aziende porta a fare considerazioni un po' diverse rispetto al passato recente, che era più positivo" (Calciomercato.com)

Posso dire che un allenatore vincente ha nel suo DNA sempre qualche aspetto spigoloso, ma chi vince in genere è così. Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". (TUTTO mercato WEB)

Gli stipendi non sono sopportabili, è lì che bisogna lavorare, così come ridurre l'area professionistica in Italia". Marotta: "Il modello va cambiato". (TUTTO mercato WEB)

L’Inter del futuro prende forma, partendo dalla riconferma della punta argentina insieme a quella del giovane Bastoni Per quanto riguarda il fronte giocatori, la dirigenza è impegnata a discutere i rinnovi di Lautaro Martinez e Bastoni. (SuperNews)