Marotta: "Conte resta all'Inter. Io non tornerò alla Juve"

Marotta: Conte resta all'Inter. Io non tornerò alla Juve
Tuttosport SPORT

Immagino sarà gratificante tornare da campione d’Italia a Torino, sabato 15 maggio, per decidere il destino della Juve

ALLE UNDICI DELLA SERA - Il discorso l’abbiamo ripreso ieri sera, quando non erano ancora scoccate le undici, prima che Beppe iniziasse il tour televisivo da neocampione d’Italia.

La mia strada e quella della Juve si separano, è un dato di fatto, quindi non voglio aggiungere altro in questo momento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Beppe Marotta è soddisfatto di aver vinto anche con l’Inter-. “Bisogna celebrare questo successo. Una battuta anche su Romelu Lukaku, l’uomo in più in campo, voluto fortemente da Antonio Conte: “L’acquisto più difficile è stato quello di Lukaku, ma il ruolo importante lì l’ha svolto Conte, che ha dato ampie garanzie sul giocatore e anche lì Antonio è stato vincente” (Virgilio Sport)

Conte è un vincente, ma quest'anno non abbiamo mai avuto nessun problema. Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Anche per questo le possibilità sul mercato saranno ridotte"

L’anno scorso hanno vinto lo Scudetto a pochi turni dal termine e noi siamo arrivati ad un punto. Sarebbe veramente straordinario vincere lo scudetto l’anno prossimo perché vorrebbe dire portare all’Inter la seconda stella» (Calcio News 24)

Locatelli: "La circolazione virale del Covid non può essere sottovalutata". "I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (Tuttosport)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr