Roma, gli indecisi sono il 30%. La Raggi punta tutto su di loro

Roma, gli indecisi sono il 30%. La Raggi punta tutto su di loro
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Perché tra i molti sondaggi che girano nelle ultime ore, a partire da quello di Swg per La7 di mercoledì sera, ieri ne è uscito uno che aggiunge una fattore decisivo nella sfida per il Campidoglio, finora poco considerato: secondo la rilevazione di […]

Più del previsto.

La partita delle elezioni amministrative a Roma è aperta.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dubito però fortemente che in qualche documento ci sia scritto: il governo saudita ha esplicitamente appoggiato quanto accaduto. “In questi vent’anni abbiamo avuto molti rilasci di documenti, c’è stato il lavoro della commissione d’indagine congressuale, ci sono stati dei rilasci fatti dalla stessa amministrazione Bush Jr. (LaPresse)

Dopo Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, anche Alessandro Di Battista scende in campo per Virginia Raggi, presenti entrambi all'inaugurazione della lista civica Roma Ecologista, tra le 4 che supportano la Sindaca nella sua corsa al Campidoglio. (RomaToday)

(LaPresse) – “La memoria dell’11 settembre, al di là della retorica, rimane fortemente divisiva. Tanti interrogativi che fanno sì che oggi la commemorazione dei vent’anni dall’11 settembre non sia un momento di unità per il Paese, ma un momento di nuove divisioni” (LaPresse)

11 settembre, Di Maio domani a commemorazione a Roma con Smitham e Raggi

Roma, 10 set. Saranno presenti inoltre l’Incaricato d’Affari Usa Thomas Smitham e la sindaca di Roma Virginia Raggi (LaPresse)

L'articolo Roma, Zingaretti: “Cambia la qualità della vita a Tor Bella Monaca” proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr