Dove vedere Portogallo-Croazia in tv oggi: diretta gratis della partita di Nations League, anche in streaming in chiaro

Dove vedere Portogallo-Croazia in tv oggi: diretta gratis della partita di Nations League, anche in streaming in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Stasera parte la Nations League, il Portogallo di Cristiano Ronaldo gioca contro la Croazia: la partita è disponibile anche in diretta tv gratuita. Polonia, Scozia, Portogallo e Croazia fanno parte del girone 1 della Lega A di Nations League: si parte. Per la prima giornata del torneo europeo, il team lusitano e quello croato scendono in campo uno di fronte all'altro all'Estadio do Benfica di Lisbona (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo segna ancora, arrivando così a quota 131 con la sua nazionale e a 900 gol in carriera. In gol con la Scozia i napoletani Gilmour e McTominay in un match deciso dal romanista Zalewski (Diretta)

LISBONA – Giovedi 5 Settembre 2024 allo stadio “Da Luz” di Lisbona alle ore 20:45 andrà in scena una delle partite più interessanti di questa prima giornata di Nations League tra due delle squadre piu blasonate in Europa, Portogallo e Croazia (Calciomagazine)

Dopo un inizio di stagione complicato, nonostante l'assist ed il gol, Rafael Leao vuole iniziare a scacciare via tutte le critiche a partire dalla partita di questa sera con il Portogallo. Il 10 del Milan, infatti, è stato inserito da Roberto Martinez nel tridente d'attacco titolare composto da CR7 e Pedro Neto per la sfida di questa sera contro la Croazia, valida per la prima giornata del Gruppo A di Nations League (Milan News)

45' per Rafa Leao nella vittoria del Portogallo sulla Croazia

Nations League, Lega A: vincono Portogallo e Danimarca. La Spagna impatta in Serbia (TUTTO mercato WEB)

Portogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: sfida fra stelle Ronaldo-Modric, c'è Leao (TUTTO mercato WEB)

Schierato titolare da Roberto Martinez, Rafael Leao è stato sostituito dal CT del Portogallo all'intervallo della partita contro la Croazia, valida per la prima giornata del gruppo A di Nations League (Milan News)