LIVE Sinner-Nadal, risultato in tempo reale Roland Garros 2021: inizio non prima delle 16.00

LIVE Sinner-Nadal, risultato in tempo reale Roland Garros 2021: inizio non prima delle 16.00
SuperNews SPORT

Clicca qui per seguire il Roland Garros su Dazn

Inizia poi la stagione “ufficiale” sul rosso nel 1000 di Montecarlo, fermandosi al secondo turno, mentre a Barcellona riesce a spingersi sino alla semifinale.

Sinner – Nadal: i precedenti. Roma 2021 – Terra battuta – Secondo turno – NADAL b. Sinner 7-5 6-4. Roland Garros 2020 – Terra battuta – Quarti di finale – NADAL b. Sinner 7-6(4) 6-4 6-1. Sinner-Nadal, dove seguire il match. (SuperNews)

Su altri giornali

L’altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto e eliminato da Rafa Nadal. Il maiorchino, numero tre del tabellone e del ranking, si è imposto nettamente in tre set con il punteggio di 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti, qualificandosi per i quarti di finale (LaPresse)

Il primo proprio al Roland Garros, lo scorso ottobre, quando lo spagnolo si impose tre set a zero, ma soffrì parecchio soprattutto nel primo set. Roland Garros, dove vedere Sinner – Nadal in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Dove vedere Sinner-Nadal: streaming gratis Roland Garros 2021. Sinner-Nadal, match valido per il quarto turno del Roland Garros 2021, è in programma Lunedì 7 Giugno 2021 al Court Philippe Chatrier, non prima delle ore 16.00. (Il Pallone Gonfiato)

Roland Garros, quote lunedì 7 giugno: valgono 8 e 10 le imprese di Sinner e Musetti

Non è successo granchè questo mercoledì al Roland Garros che io non abbia già detto nel video. È difficile pensare che una tennista che vince quattro finali di Slam su quattro possa essere un po’ fragile di testa. (Ubi Tennis)

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match La partita tra Sonner e Nadal sarà la terza a partire dalle ore 12.00 sul Campo Philippe Chatrier, e si giocherà comunque non prima delle ore 16.00. (OA Sport)

Parità nei confronti diretti, con un successo in due set di Struff sul veloce in Coppa Davis e una facile affermazione dell’argentino a Montecarlo ’17. La statunitense ha ritrovato un ottavo Slam a due anni di distanza dall’ultima volta (sempre a Parigi), mostrando sprazzi dei tempi migliori, soprattutto col dritto (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr