LA RIVOLUZIONE - ADL al Daily Mail: "10 miliardi per rifare il calcio"

LA RIVOLUZIONE - ADL al Daily Mail: 10 miliardi per rifare il calcio
Napoli Magazine SPORT

Non sto dicendo che il calcio negli stadi, ma ora c'è quello "virtuale", che può attirare miliardi di tifosi a sfidarsi gli uni contro gli altri

L'EDITORIALE. LA RIVOLUZIONE - ADL al Daily Mail: "10 miliardi per rifare il calcio". NAPOLI - Alla vigilia del debutto del Napoli in Europa League contro il Leicester, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha concesso in esclusiva un'intervista al "Daily Mail" nella quale parla del futuro del calcio: "Il sistema non funziona più - ha detto - Champions e Europa League non generano entrate sufficienti per le società per giustificare la partecipazione". (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Leicester e Napoli sono accomunate da un quarto posto sfumato per un pelo nella passata stagione Dopo l’impresa di Ranieri non c’è stato il crollo, qualche giocatore è rimasto. (IlNapolista)

Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra (Fantacalcio ®)

Vardy è un bomber di gran livello, ma per me è tutta la squadra ad essere pericolosa. Domani ci aspetta una gara molto difficile perché il calcio inglesi ha grande ritmo e tanta velocità”. (SSC Napoli)

Napoli, il progetto di De Laurentiis che assomiglia alla Superlega

L’assenza di Mario Rui favorirà l’esordio di Juan Jesus, che già nella Roma di Spalletti aveva giocato anche sulla fascia sinistra La decisione definitiva, ad ogni modo, verrà presa domani mattina, dopo la rifinitura programmata qui, a Leicester (La Gazzetta dello Sport)

Al momento forse nel sacco ha 10-12 gol all'anno ma se sfruttato secondo le sue caratteristiche potrà alzare la cifra. Sarà un Napoli sornione, quindi credo che possa esprimere un calcio migliore anche con Osimhen. (Spazio Napoli)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr