Successo per la manifestazione dell’U.A.P.: “Obiettivo tutelare la salute degli italiani”

Successo per la manifestazione dell’U.A.P.: “Obiettivo tutelare la salute degli italiani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SALUTE

Successo per la manifestazione dell’U.A.P.: “Obiettivo tutelare la salute degli italiani” Nomenclatore tariffario, prestazioni sanitarie delle farmacie e decreto concorrenza tra i principali temi affrontati nell'incontro a cui hanno partecipato le principali associazioni di categoria ROMA – successo della manifestazione nazionale organizzata dall’U.A.P. ieri, mercoledì 25 settembre, alla quale hanno partecipato le maggiori associazioni di categoria delle oltre 27.000 strutture sanitarie, costituite da ambulatori, poliambulatori, enti e ospedalità privata, trattando gli argomenti più rilevanti per la tutela della sanità pubblica, privata autorizzata e privata accreditata, a sostegno della salute degli italiani. (Dire)

Su altre testate

’Uap manifesta a tutela della sanità privata per servizi più efficienti a servizio del cittadino 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Un confronto sincero e leale con l’Unione Nazionale degli Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità privata, al Teatro Brancaccio. Occorre evitare la contrapposizione e lavorare tutti insieme, Servizio Sanitario Regionale e privato accreditato, per garantire il massimo della qualità e dei servizi ai nostri cittadini, riducendo le liste d’attesa per visite e diagnostica. (Rieti Life)

Successo della manifestazione nazionale organizzata dall’U.A.P. (ilmessaggero.it)

Gasparri (Fi): “Su test e analisi in farmacia serve prudenza”

Centinaia le persone del settore riunite al teatro Brancaccio (LAPRESSE)

'Sono qui per solidarietà ai tanti medici presenti qui che esprimono un disagio e una difficoltà nell'esercizio professionale e che chiedono oggi maggiore attenzione da parte di tutta la società e anche da parte del governo”. (Adnkronos)

Il senatore: “Croci verdi presidio di prossimità importante per tutti i cittadini in assenza di patologie gravi, Governo e ministro Schillaci ascoltino protesta” 25 SET (Quotidiano Sanità)