Il Milan e la speranza di nuovi scenari. Inter, un ko che brucia

Il Milan e la speranza di nuovi scenari. Inter, un ko che brucia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso del TMW News tanto spazio alla conquista della Supercoppa da parte del Milan. Ne parliamo in particolare con Andrea Manzo, ex calciatore dei rossoneri. durante la trasmissione anche le parol (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Scanzi, noto giornalista e tifoso del Milan, ha commentato la vittoria dei rossoneri in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: (fcinter1908)

Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo (L'Interista)

Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan. "Non fate un paio di gol al Milan altrimenti si riprende e vince. Tre giorni dopo la rimonta sulla Juve, ecco quella ancora più clamorosa sull'Inter avanti con il doppio vantaggio. (fcinter1908)

Sergio Conceiçao, "un gobbo juventino!": la bordata contro i bianconeri fa godere i tifosi del Milan

Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. (Calciomercato.com)

Scanzi: "Fonseca scelta illogica, folle. Conceiçao non è Klopp ma sicuramente farà meglio" (Milan News)

Sergio Conceiçao ci ha messo meno di una settimana a conquistare il popolo rossonero: prima la vittoria in rimonta sulla Juventus, dunque la vittoria in una rimonta ancor più clamorosa sull'Inter nella finalissima di Supercoppa Italia, che finisce dritta dritta nella bacheca dei trofei del Milan (Liberoquotidiano.it)