Margiotta Nervi: “Allibiti da parole di Commisso, valutiamo la querela”

Margiotta Nervi: “Allibiti da parole di Commisso, valutiamo la querela”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times.

Siamo allibiti, sconcertati e indignati dalle parole di Commisso.

Parla Margiotta Nervi, a capo della Fondazione Nervi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi a capo della Fondazione Nervi: "Orripilante.

E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, nè da parte di Commisso nè da parte della Fiorentina

Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

L’avviso pubblico si rivolge ai proprietari di terreni abbandonati e incolti interessati all’inserimento degli stessi nella Banca delle Terre comunale e che si dichiarino disponibili per il temporaneo affidamento in gestione a terzi. (Sardegna Reporter)

Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? (Tuttosport)

Rocco Commisso in un'intervista rovente al Financial Times si è scagliato anche contro lo stadio Franchi, definito "la cosa più schifosa che sia mai stata inventata". Che la Fiorentina ha vinto due campionati in 90 anni?". (Sportal)

Commisso: "Juventus? Se qualcuno avesse fatto crollare il prezzo delle azioni così negli USA, si sarebbe andati in tribunale"

Nessuno si deve approfittare di me” Commisso ha dichiarato: “Gattuso voleva che comprassimo alcuni giocatori ad un certo prezzo, pescando fra quelli della scuderia di Jorge Mendes, che è anche il suo procuratore. (Milan News)

Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l'agenzia gestita da Mendes, che definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa". Il Financial Times scrive che Commisso quando si parla di Vlahovic si innervosisce. (Udinese Blog)

E poi scendiamo nella lista [dei club in Italia], qui non c’è nessuno, nessuno come me” Commisso si sente molto diverso dai propri colleghi-rivali: “Ci sono anche le gelosie. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr