Cairo, il bomber del Torino dov’è?

Cairo, il bomber del Torino dov’è?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

, Inter-Torino: Zapata si infortuna. 15 ottobre: Duvan viene operato a Lione dal professor Bertrand Sonney-Cottet per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Dal ko a oggi sono passati 94 giorni e il Toro non ha ancora preso il sostituto. C’è stato tanto tempo per individuare il giocatore giusto e portarlo a Torino alla riapertura del mercato invernale (il 2 gennaio), eppure non è ancora arrivato nessuno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. (Goal Italia)

I granata hanno fatto la prima offerta al Benfica per riportare in Italia l'ex attaccante della Fiorentina. Non c'è solo un nome in ballo per il reparto offensivo granata, ma con buona probabilità la scelta del club per gennaio potrebbe ricadere su uno tra Beto e Cabral. (Toro News)

Il Torino è a caccia di un centravanti, visto l'infortunio pesante di Duvan Zapata. Oltre al nome di Beto, oggi all'Everton, i granata avrebbero messo nel mirino un ex viola: Arthur Cabral. Come scrive gianlucadimarzio. (Viola News)

Torino, offerta al Benfica per Cabral

Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata ha incassato il sì del giocatore ma la squadra di Liverpool ha chiesto 25 milioni di euro. Si allontana Raspadori che è blindato da Conte al Napoli. (ForzaRoma.info)

Il club granata è alla ricerca di un centravanti: la situazione Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. Si tratta di Arthur Cabral del Benfica. (GianlucaDiMarzio.com)