Problemi muscolari per Haaland, il norvegese costretto a saltare la semifinale di Coppa

Problemi muscolari per Haaland, il norvegese costretto a saltare la semifinale di Coppa
TUTTO mercato WEB SPORT

Per il norvegese, dunque, solo tribuna

Problemi muscolari per Haaland, il norvegese costretto a saltare la semifinale di Coppa. vedi letture. Non ci sarà Erling Braut Haaland tra i protagonisti della semifinale di Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Kiel, squadra di seconda divisione e Cenerentola della manifestazione, che ha eliminato il Bayern Monaco.

Haaland, come comunicato dal Borussia Dortmund, si è fermato per un lieve guaio muscolare poche ore dalla partita di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Vincere un trofeo a Bergamo rimarrebbe nella storia: puoi andare 10 volte in Champions, ma non era la priorità andare via. L’intervista di Hans Hateboer. “Dopo Natale l’infortunio ha cominciato a farsi sentire di più. (SuperNews)

Bomber Haaland, fenomeno irrinunciabile al Fantacalcio. Particolarmente interessati allo sviluppo della vicenda sono i fantallenatori che hanno puntato su Erling Haaland nelle Euroleghe: dover fare a meno del centravanti del Borussia Dortmund significherebbe fare a meno di un bottino clamoroso da 23 gol in 23 presenze valide per il Fantacalcio, oltre ai 5 assist, 2 ammonizioni e 1 rigore sbagliato. (Fantacalcio ®)

(LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. In finale il City attende la vincente dell’altra semifinale tra Chelsea e Real Madrid in programma domani, si riparte dall’1-1 dell’andata in Spagna (LaPresse)

Manchester City, il piano per Haaland | Mercato | Calciomercato.com

Contro il Borussia Dortmund, privo di Haaland fermatosi per infortunio, la squadra della Zweite Bundesliga dura appena sedici minuti, prima di subire l'ira del Borussia che ne segna cinque in un tempo. (TUTTO mercato WEB)

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé Il Psg invece, dovrà fare a meno di Idrissa Gueye, espulso all’andata al 77esimo minuto. (SuperNews)

Commenta per primo Anche il Manchester City vuole Erling Haaland . Per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund i Citizens , secondo quanto riferito da Football Insider , sarebbero disposti a vendere Raheem Sterling (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr