La pista di Franciacorta diventa Experience Center di Porsche

Motorsport.com, Edizione: Italia ECONOMIA

Solo poche settimane fa, Porsche ha inaugurato il suo secondo Porsche Experience Center in Germania, presso il circuito di Hockenheim, mentre altri sono già operativi a Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai.

“Siamo orgogliosi che Porsche AG abbia raccolto la nostra idea di creare un Experience Center in Italia, un territorio di grande tradizione automobilistica e di veri appassionati del Marchio” ha sottolineato Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le modifiche sono puramente estetiche, quindi, secondo il registro DuPont, nulla impedisce al guidatore di guidare questa Porsche su strada. La Porsche erosa è attualmente in mostra presso il grande magazzino Selfridges di Londra nell’ambito di una mostra chiamata The House di Daniel Arsham. (TuttoMotoriWeb.com)

Ora è ufficiale: dopo Hockenheim, Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai, aprirà un Porsche Experience anche nel nostro Paese. Il centro di Franciacorta – ha aggiunto il manager tedesco - sarà il prossimo punto di contatto per i clienti e gli appassionati che desiderano provare direttamente l’emozione del mondo Porsche”. (Il Messaggero)

La batteria Performance, con capacità complessiva di 79,2 kWh, fa parte della dotazione di serie, mentre la batteria Performance Plus (capacità complessiva di 93,4 kWh), già presente sulla Taycan Turbo S e la Taycan Turbo, può essere richiesta come optional. (Lusso Style)

“Gli Experience Center incarnano la vera essenza di Porsche”, afferma Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo per le vendite e il marketing di Porsche AG. Gli altri Porsche Experience Center si trovano a Leipzig, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai (Gripdetective)

Da ricordare che solo poche settimane fa, Porsche ha inaugurato il suo secondo Porsche Experience Center in Germania, presso il circuito di Hockenheim, mentre altri sono già operativi a Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai (Motor1 Italia)

Porsche ha scelto di utilizzare il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida. Porsche dopo aver acquistato ufficialmente l’autodromo di Franciacorta apre il primo Porsche Experience in Italia dopo Hockenheim, Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai (NEWSAUTO)