L'appello di Richard Gere a bordo dell'Open Arms: "Senza di loro sarebbero tutti morti"

La Repubblica SALUTE

"Sono arrivato qui da Lampedusa portando più acqua e cibo possibili". Così Richard Gere inizia il suo videomessaggio dalla imbarcazione di Open Arms da otto giorni bloccata nel mar Mediterraneo in attesa di un porto sicuro dove sbarcare i 121 migranti a bordo. "Loro sono vivi solo grazie al lavoro… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La leggenda holywoodiana ha portato casse di frutta, ortaggi e acqua: "questi uomini ora hanno bisogno di un porto franco" (euronews)

"Tutti hanno bisogno di ROMA (ITALPRESS) - Altre 39 persone sono state salvate durante la notte da Open Arms. (Il Cittadino on line)

(Zazoom Blog)

Open Arms:esposto a pm Agrigento e Roma Condividi 10 agosto 2019 13.00 "Abbiamo presentato un esposto alle procure di Roma e Agrigento per verificare se ciò che sta accadendo non rappresenti una fattispecie di reato"... (Rai News)

Abbiamo intervistato Chef Rubio che si trova a Lampedusa per una conferenza stampa di Open Arms insieme alla star di Holliwood Richard Gere. (YouMovies)

"Spero che si abbronzi e che si trovi bene, penso non gli manchi nulla". Così Matteo Salvini commenta la visita dell'attore Richard Gere a bordo della Open Arms, bloccata davanti Lampedusa. (La Repubblica)