Furti in abitazione, denunciato un 22enne albanese

Furti in abitazione, denunciato un 22enne albanese
ilgazzettino.it INTERNO

Pertanto, le tracce emerse dai rilievi dattiloscopici sono state inviate al Raggruppamento Investigazioni Scientifiche di Parma, che ha effettuato sulle stesse le opportune analisi e gli esami di comparazione.

ella giornata di ieri, martedì 8 giugno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre hanno concluso un’attività d’indagine, iniziata nel 2020 e sviluppata nel corso del corrente anno, con un'altra denuncia di un soggetto di nazionalità albanese sospettato di essere l’autore seriale di furti ai danni di abitazioni ed esercizi commerciali. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Non ci sono ancora ipotesi fondate che suggeriscano le motivazioni di una lite così violenta che per poco ha scongiurato un’esito tragico Brandito un taglierino dell’ufficio a mo’ di coltello, uno dei due contendenti avrebbe inferto quattro violenti colpi alla vittima, due all’addome e due al collo. (CheNews.it)

Alla lista si aggiunge, ora, il parrucchiere di Trivignano In queste ore sono arrivati i risultati di un'analisi che inchioda Stafa anche per un ulteriore furto avvenuto in un salone di parrucchiere di Trivignano. (VeneziaToday)

Mestre, in coda al market della solidarietà tra i lavoratori espulsi dal turismo

Il ferito, un italiano di 38 anni, è stato soccorso da altre persone presenti e poi dal personale del 118, arrivato sul posto con l'ambulanza. L'aggressore nel frattempo è stato bloccato dalla polizia (VeneziaToday)

Il supermercato della solidarietà in cui si vede anche il reparto della frutta e della verdura (foto Pòrcile). MESTRE. Mestre, così è organizzato l'Emporio della solidarietà. I furgoni dei volontari fanno la spola tutti i giorni. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr