Splatoon 3: Nintendo assume level designer

Splatoon 3: Nintendo assume level designer
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni.

[Splatoon 3] Nintendo is hiring for a level designer

Naturalmente, come nota lo stesso OatmealDome nel post successivo, “già esistenti” potrebbe benissimo indicare anche delle arene già viste nei capitoli precedenti.

La Grande N è a caccia di level designer, e una delle mansioni proposte da Nintendo scatena la speculazione dei fan in attesa di Splatoon 3. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo porting, Nintendo ha voluto mantenere lo stile di gameplay originale, con la possibilità di utilizzare i Joy-Con per muovere spada e scudo Il trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri sera ci permette di dare un primo assaggio al gameplay del gioco, che almeno a primo sguardo sembra essere immutato rispetto al passato. (Gametimers)

Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni. I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4. (Zazoom Blog)

Riuscirà Switch a superare il record di 101,63 milioni registrato da Nintendo Wii? Al Nintendo Direct di stasera, la casa nipponica ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato: stiamo parlando di Splatoon 3. (Tom's Hardware Italia)

La Nintendo che non c’è: parliamo dell’ultimo, discusso Direct

pic.twitter.com/AkN1fN32Pl — Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 18, 2021. Splatville, ovvero "la città del caos", ti dà il benvenuto! Nintendo ha condiviso un thread sul suo profilo Twitter dei dettagli ulteriori sull’appena annunciato Splatoon 3 (qui la pagina ufficiale sul sito Nintendo), che spiegano un po’ meglio quello che si è visto nel trailer del Nintendo Direct. (Nintendoomed)

Per il momento si tratta solo di una speculazione, badate bene, e non sono informazioni ufficiali dedicate a Splatoon 3. È quindi possibile che Splatoon 3, oltre a contenuti originali, rielabori vecchie mappe per adattarle al nuovo gioco. (Multiplayer.it)

Lo stesso Super Mario 3D World, pur essendo un capolavoro e offrendo nuovi contenuti, non è un progetto di per sé “nuovo”. Splatoon 2 sembrava aver già detto tutto, e un seguito in tempi così brevi potrebbe rischiare l’effetto more of the same (GameSoul)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr