Serie A, l’Inter supera il Cagliari 3-1 prima del Bayern: momentaneo +6 sul Napoli

Serie A, l’Inter supera il Cagliari 3-1 prima del Bayern: momentaneo +6 sul Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Match praticamente a senso unico fin dall'inizio. L'Inter batte senza problemi il Cagliari prima della sfida decisiva di mercoledì contro il Bayern Monaco per l'accesso alle semifinali di Champions. I nerazzurri di Inzaghi partono subito forte e al 26' sono già avanti di due con i gol di Arnautovic e del solito Lautaro Martinez. Nel secondo tempo tornano i fantasmi di Parma, con Piccoli che riaccorcia immediatamente le distanze al 48', ma il gol di testa di Bisseck riporta i suoi avanti di due e chiude definitivamente la gara. (Forzaroma.info)

Ne parlano anche altre testate

A very big and important win for Inter in the league: 3-1 against Cagliari thanks to goals from Arnautovic, Lautaro and Bisseck. The Austrian centre forward played a vital role in the first half: following a wonder save from Sommer to deny Piccoli, Arnautovic assisted Lautaro for his goal in the 26th minute. (Inter.it)

L’abbraccio ad Arnautovic dopo l’assist per Lautaro? “È stato bravissimo, ha disputato una grande partita. L’assist per il gol di Lautaro è stato l’ultimo tassello di un’azione perfetta, anche se gran parte del lavoro l’aveva già fatto lui. (Il Nerazzurro)

MILANO - Torna a vincere in campionato l'Inter di Simone Inzaghi, che rispedisce a casa il Cagliari di Davide Nicola senza punti. (Inter-News)

Inter, colpo con lo sconto: assist del Milan

Quanti punti mancano allo scudetto. L’Inter ieri ha battuto a San Siro il Cagliari per 3-1 e allunga momentaneamente a + 6 sul Napoli che giocherà lunedì in casa contro l’Empoli. (Il Nerazzurro)

Tre punti d'oro in chiave lotta scudetto che Simone Inzaghi inquadra così a DAZN: "L'abbraccio ad Arnautovic dopo l'assist? E' stato bravissimo, ha fatto una grande gara. E' stato bellissimo vedere il raddoppio. (FC Inter News)

La finestra estiva di calciomercato si avvicina e l’Inter monitora numerose situazioni per rinforzare la rosa cercando qualche affare interessante. Dal Milan un assist di mercato all’Inter: i nerazzurri cercano il colpo a cifre più basse (Spazio Inter)