Dybala riabbraccia la Juve, riparte l'assalto a quota 100

Dybala riabbraccia la Juve, riparte l'assalto a quota 100
La Stampa SPORT

Lo scontro con Hamed Traoré durante Juventus-Sassuolo, la lesione al collaterale del ginocchio sinistro, le terapie e gli allenamenti differenziati, adesso la luce in fondo al tunnel.

Ieri, intanto, ha offerto un saggio in un video su Instagram che lo riprende mentre palleggia a occhi bendati

«Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino colombiano, che è fuori per infortunio e che conta i giorni per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. Juan si è infortunato al Maradona di Napoli nel tentativo di fermare Lozano: problema muscolare e terapie immediate. (ilBianconero)

Arrivati a tre mesi dal termine della stagione non è tutto da buttare, non lo è ancora e forse potrebbe non esserlo mai. In generale il calcio fluido di Andrea Pirlo non si è ancora mai visto, il gioco latita, lo scudetto sembra un miraggio. (ilBianconero)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus sfida il Milan | Scambio con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Eder Militao offerto ai bianconeri: la valutazione di Paratici. (Calciomercatonews.com)

DYBALA, PRENDERE O LASCIARE

Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. Il tempo c'è, perché la Juventus scenderà in campo nel posticipo della 23a giornata di campionato lunedì sera. (Calciomercato.com)

– Posticipo di lunedì per Pirlo e i suoi. Lunedì sera all’Allianz Stadium si sfidano Juventus e Crotone, con i bianconeri che devono rialzare la testa. (Juve Dipendenza)

Un prendere o lasciare che tuttavia non sarà solo sul campo ma anche al di fuori, nella partita che si gioca per il rinnovo del contratto. I bianconeri hanno proposto un rinnovo a dieci milioni di euro, cifra importante ma che sembra non soddisfare a pieno L'entourage di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr