Green pass, decreto in arrivo. Giorgetti bacchetta Salvini | il manifesto

Il Manifesto INTERNO

Il dl che fisserà l'obbligo di Green Pass per i dipendenti pubblici sarà varato in settimana, probabilmente giovedì.

L’obbligo però non scatterà subito ma in ottobre, quasi certamente a partire dal 10 del mese, data nella quale è già prevista l’entrata in vigore per i dipendenti delle Rsa del dl varato la settimana scorsa, che verrà assorbito sotto forma di emendamento dal primo decreto sul pass, in discussione ora al Senato. (Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salvini e il convegno antiscientifico della Lega al Senato a sua insaputa. Tutto a sua insaputa, o quasi. Ma il segretario della Lega di tutto ciò ne sapeva poco. (neXt Quotidiano)

Dopo l'annuncio del sottosegretario Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell'ordine, la Lega "conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città", recita la nota. (BolognaToday)

Armentano (Pd): "Vaccino è via maestra". “Il vaccino è la strada maestra, lo strumento principale per sconfiggere il Covid-19 e uscire finalmente da questa pandemia. "Ed oltre a ciò impongono di firmare il consenso informato, perché lo Stato non si assume la responsabilità in caso succeda qualcosa dopo il vaccino? (FirenzeToday)

Sono diversi i commenti sotto al post del politico che nella mattinata di oggi si è mostrato in calzini sopra la bilancia Matteo Salvini in calzini mostra il peso: “Belle calze!”. “A quando invece qualche post più costruttivo?“, scrive impeccabilmente un utente. (BlogLive.it)

Prima la guerra al Green Pass di Salvini, Meloni e imbonitori vari in cerca di visibilità, disposti a rallentare l’uscita dalla pandemia pur di accaparrarsi i voti di quel 20% di italiani spaventati dai vaccini. (LA NOTIZIA)

Questa è la descrizione che Matteo Salvini ha allegato all’ultima foto postata sulla propria pagina Facebook. Gestione social che oscilla fra l’intellettuale, il supereroe Marvel e il boomer. (StrettoWeb)