Green pass, decreto in arrivo. Giorgetti bacchetta Salvini | il manifesto

Green pass, decreto in arrivo. Giorgetti bacchetta Salvini | il manifesto
Il Manifesto INTERNO

Il dl che fisserà l'obbligo di Green Pass per i dipendenti pubblici sarà varato in settimana, probabilmente giovedì.

L’obbligo però non scatterà subito ma in ottobre, quasi certamente a partire dal 10 del mese, data nella quale è già prevista l’entrata in vigore per i dipendenti delle Rsa del dl varato la settimana scorsa, che verrà assorbito sotto forma di emendamento dal primo decreto sul pass, in discussione ora al Senato. (Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salvini e il convegno antiscientifico della Lega al Senato a sua insaputa. Tutto a sua insaputa, o quasi. Ma il segretario della Lega di tutto ciò ne sapeva poco. (neXt Quotidiano)

Dopo l'annuncio del sottosegretario Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell'ordine, la Lega "conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città", recita la nota. (BolognaToday)

Armentano (Pd): "Vaccino è via maestra". “Il vaccino è la strada maestra, lo strumento principale per sconfiggere il Covid-19 e uscire finalmente da questa pandemia. "Ed oltre a ciò impongono di firmare il consenso informato, perché lo Stato non si assume la responsabilità in caso succeda qualcosa dopo il vaccino? (FirenzeToday)

Il buongiorno di Matteo Salvini, il peso del primo politico italiano sulla bilancia social: parla alla pancia e Lega il consenso

Sono diversi i commenti sotto al post del politico che nella mattinata di oggi si è mostrato in calzini sopra la bilancia Matteo Salvini in calzini mostra il peso: “Belle calze!”. “A quando invece qualche post più costruttivo?“, scrive impeccabilmente un utente. (BlogLive.it)

Prima la guerra al Green Pass di Salvini, Meloni e imbonitori vari in cerca di visibilità, disposti a rallentare l’uscita dalla pandemia pur di accaparrarsi i voti di quel 20% di italiani spaventati dai vaccini. (LA NOTIZIA)

Questa è la descrizione che Matteo Salvini ha allegato all’ultima foto postata sulla propria pagina Facebook. Gestione social che oscilla fra l’intellettuale, il supereroe Marvel e il boomer. (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr