Elisabetta Gregoraci brilla a Venezia: in celeste sembra una principessa

Elisabetta Gregoraci brilla a Venezia: in celeste sembra una principessa
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Impeccabile anche l’acconciatura: Elisabetta Gregoraci ha lasciato i capelli lunghi sciolti, portati lisci con una semplice una riga in mezzo

Per Venezia 78, invece, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look diverso, più raffinato e delicato.

Perché a Venezia ci sono un’infinità di dive, internazionali e non, ma Elisabetta Gregoraci era tra le più attese.

Elisabetta Gregoraci era attesissima alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia e non ha deluso le aspettativa. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il bikini è striminzito e parte lo zoom, V.M.18 – . Elisabetta Gregoraci e performance convincente su Tik Tok: diffidata dalle imitazioni! L’ex gieffina , reduce dalla vetrina dell’ultima edizione del Grande Fratello ha convinto tutti i fololowers di Tik Tok, in merito ad una performance “schiacciasassi”. (Yeslife)

Che titolo di studio ha conseguito per diventare la conduttrice di successo che è oggi? La bellissima Elisabetta Gregoraci ha appena concluso la conduzione di Battiti Live, il format estivo che richiama i maggiori talenti musicali in un evento unico, sponsorizzato da Radio Norba. (Altranotizia)

Con indosso un abito azzurro da vera principessa, Elisabetta si è conquistata l’approvazione di tutto il pubblico. Elisabetta Gregoraci, la compilation sul red carpet è da standing ovation. (Yeslife)

Venezia 2021, arriva Elisabetta Gregoraci: sbarca al Lido con abito “musicale” e occhiali griffati

Elisabetta Gregoraci a Venezia 78 in Mario Dice. Per l'occasione, infatti, la showgirl ha sfilato sul red carpet come una principessa. Col suo look Elisabetta Gregoraci sembrava appena uscita da una favola e ha catalizzato l'attenzione lasciando tutti senza fiato (Donna Fanpage)

E per affrontare la giornata sulle note dell’allegria c’è la vivace stampa con i pentagrammi che riportano chiavi e note musicali. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses (cosmopolitan.com)

Oggi è stato il turno di Elisabetta Gregoraci, apparsa più trendy e in forma che mai non appena scesa dal tradizionale scafo che l'ha portata in Laguna. Ha indossato un abito "musicale" firmato Genny, un modello scamiciata a fondo bianco decorato con note e chiavi di violino lungo tutta la silhouette. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr