Calciomercato, il punto sul Milan: Diallo e N'Dicka in difesa, Sarr per il centrocampo

Calcio d'Angolo SPORT

Il Diavolo valuta due opzioni per la difesa, a centrocampo invece il preferito è il giocatore del Tottenham.

Dopo la grande somma spesa per l’acquisto di De Ketelaere, sembra infatti che il tesoretto rossonero sia ora davvero limitato.

In cerca di rinforzi per la difesa: Diallo e N’Dicka i preferiti. Senza Romagnoli, il Milan ha ancora un buco da chiudere al centro della difesa.

Per risistemare sia difesa che centrocampo, senza nuove cessioni, il Milan sembra aver a disposizione non più di 10 milioni di euro da spendere

Nelle ultime ore sembra infatti esser tornato di moda il nome di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di proprietà dell’Aston Villa. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre fonti

Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori Il Milan vorrebbe potenziare il reparto difensivo e continua a tenere il mirino puntato su un importante calciatore: videochiamata con Paolo Maldini. (CalcioMercato.it)

Le opzioni principali sono Japhet Tanganga e Abdou Diallo. Il Milan ha ristretto la rosa dei nomi per la difesa: è un testa a testa tra Diallo e Tanganga, uno dei due sarà il rinforzo arretrato. Il Milan continua a sondare piste di calciomercato per rinforzare il proprio reparto difensivo. (Calcio News 24)

I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club chiedono l'obbligo di riscatto, mentre i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’agente di Frattesi ha proposto la mezzala del Sassuolo che fino a poco tempo fa sembrava destinata alla Roma, Il problema è che costa 25 milioni e il Diavolo non può permettersi esborsi del genere. Certamente arriverà una pedina a centrocampo, dopo che è sfumato l’acquisto di Renato Sanches. (Milan News)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera I nomi più caldi sono sempre quelli di Diallo del PSG e di Tanganga del Tottenham, ma in entrambi i casi non c'è ancora intesa con i club sulla formula del trasferimento. (Milan News)